Ana içeriğe geç

Released September 21, 2018. Models A1920, A2097, A2098, A2100. Available as GSM or CDMA / eSIM or nano-SIM / 64, 256, or 512 GB / Silver, Gold, or Space Gray. (Pronounced "iPhone 10 S.")

398 Soru Tümünü görüntüle

Non riconosce il codice di sblocco e face id non funziona

Ciao,

ho cambiato lo schermo e il flat speaker voce sensore prossimità. Il telefono si accende normalmente e ovviamente non funziona il face id, Il problema è che non mi riconosce il codice di sblocco per sbloccare il telefono rendendolo quindi inusabile visto che non si può sbloccare con il face id e non riconosce il codice di sblocco. Dice sempre che è sbagliato.

E’ possibile che cambiando il flat sia cambiato da solo il codice di sblocco??

A qualcuno è già successa questa cosa?

Grazie in anticipo

Bu soruyu yanıtla Ben de bu sorunu yaşıyorum

Bu iyi bir soru mu?

Puan 0
Yorum Ekle

1 Cevap

Filtre ölçütü:

Ciao Elena!

Ci dispiace che tu abbia incontrato difficoltà con la riparazione. Magari puoi provare di spegnere e riaccendere il telefono e/o di fare un reset. Poi abbiamo raccolto vari consigli per risolvere problemi in seguito a une riparazione qui: Troubleshooting Problems After a Repair.

Se hai comprato una o due delle parti su iFixit, rivolgiti a nostro servizio di assistenza: eustore@ifixit.com (in caso di un acquisto sul sito europeo) o support@ifixit.com (in caso di un acquisto sul sito americano) indicando il tuo numero di ordine. Sarà un piacere aiutarti!

Cordiali saluti,

Claire

Bu yanıt yardımcı oldu mu?

Puan 0
Yorum Ekle

Yanıtını ekle

Elena Carbone sonsuza kadar minnettar olacak.
İstatistikleri Görüntüle:

Son 24 Saat: 0

Son 7 gün: 1

Son 30 gün: 1

Her zaman: 109