Ana içeriğe geç

Guides for the Wi-Fi version of the iPad Mini 2. Announced October 22nd and released November 12th, 2013. The iPad mini 2, also known as the iPad mini with Retina Display, has all the pixels of the iPad Air in a smaller 7.9" form factor.

220 Soru Tümünü görüntüle

Parte sinistra dello schermo non funziona

iPad Air 2, dopo una caduta su un angolo, continua a funzionare ma lo schermo rimane nero.

Dopo riparazione con sostituzione del display, il tasto home “balla”, parte dello schermo non è stabile (si schiaccia, si alza): penso sia solo un problema di colla. Risolvo con l’assistive Touch e bona.

Dopo qualche mese, la parte sinistra del del display non funziona con il touch. Potrebbe essere sufficiente sostituire il display?

Bu soruyu yanıtla Ben de bu sorunu yaşıyorum

Bu iyi bir soru mu?

Puan 0
Yorum Ekle

1 Cevap

Filtre ölçütü:

Ciao Luca!

Ci dispiace che tu abbia incontrato difficoltà con la riparazione. Magari puoi provare di spegnere e riaccendere l’iPad e/o di fare un reset. Poi abbiamo raccolto vari consigli per risolvere problemi in seguito a une riparazione qui: Troubleshooting Problems After a Repair.

Se hai comprato lo schermo su iFixit, rivolgiti a nostro servizio di assistenza: eustore@ifixit.com (in caso di un acquisto sul sito europeo) o support@ifixit.com (in caso di un acquisto sul sito americano) indicando il tuo numero di ordine. Sarà un piacere aiutarti!

Cordiali saluti,

Claire


Bu yanıt yardımcı oldu mu?

Puan 0
Yorum Ekle

Yanıtını ekle

luca.quadri96 sonsuza kadar minnettar olacak.
İstatistikleri Görüntüle:

Son 24 Saat: 0

Son 7 gün: 0

Son 30 gün: 2

Her zaman: 89