Ana içeriğe geç

4 Kasım 2017'de satışa sunulmuştur. Model A1865, A1901. GSM ya da CDMA olarak 64 ya da 256 GB kapasitelerinde, Gümüş ya da Uzay Grisi renklerinde satılır. ("iPhone 10" olarak da telaffuz edilir.)

1196 Soru Tümünü görüntüle

Batteria iPhone X si consuma da sola

Dopo una caduta fortissima ho sostituito la batteria ma dopo ho notato che si consuma senza utilizzare l’iPhone.

la batteria e nuova ma non originale la prima era danneggiata dopo un colpo fortissimo non teneva più la ricarica

ho cambiato anche tutta la fram dell’iPhone X e schermo e antenna Wi-Fi e fotocamera frontale

Yanıtlandı! Cevabı görüntüle Ben de bu sorunu yaşıyorum

Bu iyi bir soru mu?

Puan 0
2 Yorum

Ti chiedo gentilmente di integrare la domanda con ulteriori informazioni, ad esempio la correlazione tra caduta e sostituzione della batteria.

Hai sostituito altro? Il telefono si scalda? Se si lo faceva anche prima? La batteria che hai installato è nuova o usata? Originale o altro?

tarafından

Non si scalda ne niente ma senza usarlo la batteria si consuma piano piano

tarafından

Yorum Ekle

4 Cevap

Filtre ölçütü:
Seçilen Çözüm

Dispongo anche io di un iphone X 256Gb il quale si comporta alla stessa maniera.

Ha sempre un lento assorbimento della batteria. Rilevabile con i misuratori passanti USB. A carica ultimata della batteria, continua un piccolo assorbimento anche se il cell è in aereo, tutte le funzioni spente.

Non conosco l’origine del telefono, ma ha segni anch’esso di caduta. La batteria interna era l’originale, anche il vetro lcd è ancora l’originale.

L’ho sostituita ma il problema è rimasto. Servirebbe una telecamera ad infrarossi per vedere quale componente stia scaldando e assorbendo energia.

Che sia questo il motivo per cui Apple abbia smesso di produrlo dopo neanche un anno dalla sua uscita???

Bu yanıt yardımcı oldu mu?

Puan 1

3 Yorum:

Il fatto che apple abbia smesso di produrlo dopo un anno è semplicemente una mossa di mercato in modo da vendere più xr/xs.

Sicuramente è stato il primo con una scheda a sandwich e potrebbe avere più problemi rispetto ai successivi, ma non che apple lo abbia tolto di mezzo per nascondere problemi.

Sicuramente c’è qualche problema, magari è comune ma bisognerebbe avere la capacità di arrivare a quelle analisi

tarafından

Ormai anche Apple è entrata nel tunnel "consumer", che sembra essere la migliore vacca da mungere oggigiorno e butta fuori a cadenza regolare annuale 3/4 iPhone. Sta iniziando a fare lo stesso anche con i Mac, che i professionisti pian piano stanno iniziando ad abbandonare a favore di macchine esteticamente meno attraenti ma più versatili e professionali. Personalmente trovo molto difficile continuare a lungo nelle riparazioni di schede logiche Apple, la serializzazione dei componenti, unita alla velocità dei cambiamenti e i costi da sostenere per lo studio e i ricambi di 1 nuovo device di media ogni mese, credo lasceranno sul mercato solo i laboratori giganti cinesi e poco altro.

A differenza dei tempi di Jobs, a guardare i nuovi iMac sembra che la nuova Apple sia più incline ad arredare la casa della Barbie e a meno che non si tratti di macchine Pro da 3000€ in su, credo che in un paio d'anni quando si romperanno, saranno da buttare come gran parte dei device cinesi dove il costo della riparazione supera il valore residuo. Già ora, per un macbook pro retina da 13" della serie A1502 con schermo rotto, quando il cliente sente il preventivo ti dice "ci penso" e non lo rivedi più :D

Le schede a sandwich degli iPhone X e XS sono un incubo. A parte la fotocamera termica, per trovare un corto ci vuole il quadruplo del tempo e manualità non indifferente, oltre al fatto che tendono a diventare banane col calore della lavorazione. Onestamente non credo ci siano più di 4/5 laboratori in Italia che ci possano mettere mano senza fare più danni di quelli da riparare.

tarafından

Son d’accordo, non dimentichiamoci che almeno lato apple ci sono 3-4 iPhone nuovi all’anno a differenza dei produttori Android che ne sfornano 3-4 nuovi ogni 3 mesi se va bene.

Comunque sia, le riparazioni sono diventate una cosa assurda, tra pezzi con seriali e costi maggiori dell’acquisto del nuovo.

tarafından

Yorum Ekle
En Yararlı Yanıt

Ciao! Ti suggerirei di identificare la data di produzione della batteria. Nell'eventualità questa fosse vecchia, si scaricherebbe senza essere utilizzata! Oppure potrebbe avere bisogno di essere calibrata.

Bu yanıt yardımcı oldu mu?

Puan 1

1 Yorum:

Ciao grazie molte per queste informazioni.

Una cosa però come si ha calibrare la batteria.

tarafından

Yorum Ekle

Ciao!

Ci dispiace che il telefono non funzioni come prima. Hai calibrato la tua batteria (Battery Calibration)? Magari puoi anche provare di spegnere e riaccendere il telefono e/o di fare un reset. Poi abbiamo raccolto vari consigli per risolvere problemi in seguito a une riparazione qui: Troubleshooting Problems After a Repair.

Se hai comprato la batteria su iFixit, ti consiglio anche qui di rivolgerti a nostro servizio di assistenza: eustore@ifixit.com (in caso di un acquisto sul sito europeo) o support@ifixit.com (in caso di un acquisto sul sito americano) indicando il tuo numero di ordine. Sarà un piacere aiutarti!

Cordiali saluti,

Claire

Bu yanıt yardımcı oldu mu?

Puan 0
Yorum Ekle

Prova a metterlo in modalità DFU

Bu yanıt yardımcı oldu mu?

Puan 0

1 Yorum:

Grazie mille della tua risposta .

tarafından

Yorum Ekle

Yanıtını ekle

Yass sonsuza kadar minnettar olacak.
İstatistikleri Görüntüle:

Son 24 Saat: 0

Son 7 gün: 3

Son 30 gün: 6

Her zaman: 294