Ana içeriğe geç

The Lite Version of Huawei's 2017 P10 smartphone. Released in March 2017 it features a dual rear-camera setup developed in partnership with Leica. Equipped with 32/64 GB storage and in six different finishes. Model number WAS-LX1A.

28 Soru Tümünü görüntüle

Perché non sento più quando ricevo telefonate?

Ho sostituito la batteria al mio huawei p10lite e adesso non sento più le persone quando ricevo telefonate, quale potrebbe essere il problema?

Bu soruyu yanıtla Ben de bu sorunu yaşıyorum

Bu iyi bir soru mu?

Puan 0
Yorum Ekle

2 Cevap

Filtre ölçütü:
En Yararlı Yanıt

Ciao,

difficile da capire così, hai fatto altri cambi/smontaggi per togliere la batteria?

Hai seguito qualche guida?

Prendi questa guida: https://it.ifixit.com/Guida/Sostituzione...

controlla di aver riposizionato correttamente la piastra e tutte le viti che ti fa rimuovere al passo n 3, è l’unica idea che mi viene in mente in quanto i contatti si appoggiano alla scheda madre e magari hai mancato una vite e non riescono a poggiarsi bene.

Un saluto,

Jacopo

Bu yanıt yardımcı oldu mu?

Puan 1
Yorum Ekle

Ciao Claudio!

Ci dispiace che il telefono non funzioni come prima. Per completare ciò che ha detto Jacopo ti consiglio di dare un’occhiata a questi vari consigli per risolvere problemi in seguito a une riparazione: Troubleshooting Problems After a Repair.

Se hai comprato la batteria su iFixit, rivolgiti a nostro servizio di assistenza: eustore@ifixit.com (in caso di un acquisto sul sito europeo) o support@ifixit.com (in caso di un acquisto sul sito americano) indicando il tuo numero di ordine. Sarà un piacere aiutarti!

Cordiali saluti,

Claire


Bu yanıt yardımcı oldu mu?

Puan 0
Yorum Ekle

Yanıtını ekle

Claudio Trifilò sonsuza kadar minnettar olacak.
İstatistikleri Görüntüle:

Son 24 Saat: 0

Son 7 gün: 0

Son 30 gün: 1

Her zaman: 32