Ana içeriğe geç

Giriş

Segui la guida per sostituire il vetro oppure altre parti una volta aperto il dispositivo

  1. Con uno strumento di apertura sottile rimuovi la cover posteriore facendo leva tra schermo e cover lungo tutto il perimetro del dispositivo. Con uno strumento di apertura sottile rimuovi la cover posteriore facendo leva tra schermo e cover lungo tutto il perimetro del dispositivo. Con uno strumento di apertura sottile rimuovi la cover posteriore facendo leva tra schermo e cover lungo tutto il perimetro del dispositivo.
    • Con uno strumento di apertura sottile rimuovi la cover posteriore facendo leva tra schermo e cover lungo tutto il perimetro del dispositivo.

  2. Individua l'altoparlante fissato sulla cover posteriore con 2 viti. Rimuovi le viti e togli l'altoparlante dalla cover.
    • Individua l'altoparlante fissato sulla cover posteriore con 2 viti.

    • Rimuovi le viti e togli l'altoparlante dalla cover.

  3. Con l'aiuto di un phon, dell'iOpener o di un'altra fonte di calore, scalda i bordi del vetro; con uno strumento di apertura sottile rimuovei il vetro staccando l'adesivo sottostante. Con l'aiuto di un phon, dell'iOpener o di un'altra fonte di calore, scalda i bordi del vetro; con uno strumento di apertura sottile rimuovei il vetro staccando l'adesivo sottostante.
    • Con l'aiuto di un phon, dell'iOpener o di un'altra fonte di calore, scalda i bordi del vetro; con uno strumento di apertura sottile rimuovei il vetro staccando l'adesivo sottostante.

  4. Solleva la pellicola protettiva del connettore del touchscreen Spingi le due linguette nere in modo da liberare il connettore dal suo zoccolo. Spingi le due linguette nere in modo da liberare il connettore dal suo zoccolo.
    • Solleva la pellicola protettiva del connettore del touchscreen

    • Spingi le due linguette nere in modo da liberare il connettore dal suo zoccolo.

  5. Rimuovi il touchscreen e sostituiscillo con il nuovo. Rimuovi il touchscreen e sostituiscillo con il nuovo.
    • Rimuovi il touchscreen e sostituiscillo con il nuovo.

Sonuç

3 farklı kişi bu kılavuzu tamamladı.

Smilzo

Üyelik tarihi: 09-11-2013

9.577 İtibar

39 adet Kılavuz yazıldı

0 Yorum

Yorum Ekle

İstatistikleri Görüntüle:

Son 24 Saat: 0

Son 7 gün: 0

Son 30 gün: 12

Her zaman: 551