Ana içeriğe geç
İngilizce
İtalyanca

Smontaggio Mac Mini modello fine 2018

Kılavuz Bilgisi

= Bitti = Eksik

    Bir başlık oluştur.

    Bu 1-2 cümlelik özet, arama sonuçlarında görüntülenecektir.

    Kılavuz Adımları

    Adım 1

    Questo Mac sarà pure mini, ma ha grandi specifiche. Vediamone qualcuna:

    Adım 2

    La nostra prima occhiata all'esterno del mini del 2018 ci riporta a dei dolci ricordi: lo stesso simpatico fattore di forma che ricordavamo.

    Adım 3

    Ci piace pensare di sapere già come si fa ad entrare; ma, dopo quattro anni senza alcun aggiornamento, non prendiamo per garantito nulla riguardo alla procedura di apertura.

    Adım 4

    Proprio come l'ultimo paio di volte in cui abbiamo eseguito quest'operazione, siamo accolti da una ventola singola che sta di sentinella sulle parti interne del mini.

    Adım 5

    È il momento di improvvisare: il nostro pratico strumento di rimozione della scheda logica del Mac Mini tecnicamente si adatta ai fori delle viti della scheda stessa, ma non appare a suo agio. Ci serve ancora un po' di forza.

    Adım 6

    Tolta la scheda, andiamo dritti alla RAM. Apple l'ha intrappolata in una pesante gabbia metallica, come se non si fidasse del tutto a lasciare da sola una RAM modulare.

    Adım 7

    Ancora un connettore e due viti e il piccolo altoparlante di sistema è libero.

    Adım 8

    Questo mini ha dentro ancora un bel po' di silicio: diamo un'occhiata!

    Adım 9

    E c'è ancora dell'altro silicio sul retro:

    Adım 10

    L'ultima cosa che si frappone tra noi e un mini vuoto è l'alimentatore interno.

    Adım 11

    Ed ecco il massimo smontaggio del mini; guarda che bei componenti ci sono!

    Adım 12 — Conclusioni

    Riparabilità del Mac Mini versione fine 2018: 6 su 10 (10 è il più facile da riparare).