Ana içeriğe geç
İngilizce
İtalyanca

Smontaggio Huawei P30 Pro

Kılavuz Bilgisi

= Bitti = Eksik

    Bir başlık oluştur.

    Bu 1-2 cümlelik özet, arama sonuçlarında görüntülenecektir.

    Kılavuz Adımları

    Adım 1

    Mettiamo nella giusta prospettiva lo Huawei P30 Pro dando un'occhiata alle specifiche:

    Adım 2

    Abbiamo tirato fuori il P20 Pro dell'anno scorso e l'abbiamo messo di fianco all'ultimo prodigio fotografico di Huawei per fare una rapida comparazione:

    Adım 3

    Mentre iniziamo il nostro smontaggio, notiamo una fessura estremamente ridotta tra la scocca e il vetro posteriore: è appena visibile a occhio nudo.

    Adım 4

    Ci equipaggiamo del cacciavite di precisione e diuna punta a croce Phillips presi dal nostro Set Cacciaviti Mako; la punta è (spoiler alert) l'unica che utilizzeremo fino alla fine dello smontaggio. In questo, siamo soddisfatti.

    Adım 5

    Con il telefono che ora è completamente aperto, andiamo dritti alle fotocamere. Per primo ecco il nuovo modulo fotocamera fatto a periscopio che si dice renda possibile lo zoom 50x.

    Adım 6

    Finito il tour delle fotocamere, zoomiamo e incrementiamo il dettaglio sulla scheda madre.

    Adım 7

    Per vedere meglio che cosa c'è, stacchiamo le schermature per cercare degli altri chip:

    Adım 8

    Vi ricordate di quella griglia dell'altoparlante voce che mancava nella parte frontale di questo telefono? Questo è possibile grazie all'altoparlante Huawei tipo "Acoustic Display Technology" che funziona come un altoparlante a vibrazione.

    Adım 9

    Nella nostra strada per raggiungere il sensore impronte digitali, ci imbattiamo nella porta USB-C, attaccata a un lungo cavo di interconnessione.

    Adım 10

    Abbiamo finalmente raggiunto il sensore impronte digitali, montato molto vicino al bordo inferiore del telefono. Quale sarà la massima lunghezza del pollice per poter sbloccare agevolmente il telefono?

    Adım 11

    La batteria è dotata di comode linguette di estrazione, viste in precedenza sul Mate 20 Pro.

    Adım 12

    Mentre ci occupiamo dello schermo e lottiamo contro la colla, troviamo la seconda metà dell'altoparlante a vibrazione attaccata al retro del display.

    Adım 13

    Venuti a capo del P30 Pro, concentriamoci sugli elementi più importanti:

    Adım 14 — Conclusioni

    Lo Huawei P30 Pro si guadagna 4 su 10 sulla nostra scala di riparabilità (10 è il più facile da riparare):