Ana içeriğe geç
İngilizce
İtalyanca

Smontaggio AirPods Pro

Kılavuz Bilgisi

= Bitti = Eksik

    Üzerinde çalıştığınız device'ın spesifik parçasını veya bileşenini tarif edin. EÖrneğin: Pil

    Bir başlık oluştur.

    Bu kısa özet yalnızca arama sonuçlarında görünecektir.

    Okuyucuya, onlar daha kılavuza dalmadan önce gerekli olan arka plan bilgilerini aktarın.

    Kılavuz Adımları

    Adım 1

    L'appellativo "Pro" si accompagna a una lunga serie di funzionalità extra:

    Adım 2

    Gli AirPod Pro sono inclusi in un altro contenitore in stile filo interdentale che si apre per rivelare i due piccoli Pod che fanno capolino.

    Adım 3

    Fermi tutti: dato che questo è un dispositivo professionale, i nostri amici gli riservano un trattamento ai raggi X altrettanto professionale. Dai un'occhiata a questo fantastico video a 360°!

    Adım 4

    È giunto il momento della resa dei conti! Con che cosa scende in campo il "Pro"?

    Adım 5

    Scopriamo un nuovo numero modello del case: A2190. Mentre i "buds" sono marchiati rispettivamente A2083 e A2084.

    Adım 6

    Prima di qualsiasi altra cosa: sostituiamo l'unico componente sostituibile alla luce del sole! Il terminale dal lato dell'orecchio viene via e si reinserisce con dei confortanti clic.

    Adım 7

    La prima cosa che ci si presenta all'interno è… della colla (non siamo esattamente sorpresi, ma senz'altro un po' delusi).

    Adım 8

    Tra noi e la batteria (sensibile al calore!) c'è una barriera di adesivo bianco, gommoso e resistente all'alcol. Privi di altre opzioni, non ci resta che iniziare una delicata operazione manuale di scavo.

    Adım 9

    Con la batteria che resta appesa da una parte, continuiamo a scavare. Questo supporto di plastica trasparente serviva a tenere in posizione il driver dell'altoparlante, almeno finché non abbiamo usato troppa forza per estrarlo.

    Adım 10

    Tornando all'estremità più grande dell'AirPod, scolleghiamo un piccolo e furbo connettore coassiale e liberiamo il SiP (System in Package) personalizzato da Apple, nel quale vivono e lavorano l'H1 e altri chip.

    Adım 11

    Facciamo un ultimo amichevole tentativo di accedere allo stelo dalla parte della copertura inferiore.

    Adım 12

    Il nostro uso della forza viene adeguatamente ripagato! Tolta di mezzo la plastica, tutto quello che c'è nello stelo viene fuori sotto forma di un lungo tortiglione. All'interno, troviamo:

    Adım 13

    Con il nostro AirPod già fatto a pezzi, ripassiamo alla morsa per aprire la custodia.

    Adım 14

    Alla fine, ecco alcuni chip:

    Adım 15

    Questo piccolo coso cromato vive vicino alla parte superiore, giusto in mezzo alle tasche di ricarica degli AirPods. Che cosa sarà? Somiglia un po' a un microfono.

    Adım 16

    In una dichiarazione sorprendentemente sincera, Apple ha in apparenza confermato che questi AirPods Pro non sono riparabili, soltanto sostituibili, quindi da questo punto di vista non sono meglio delle versioni precedenti.

    Adım 17 — Conclusioni

    Gli AirPod Pro ottengono il punteggio di 0 su 10 nella nostra classifica di riparabilità (10 è il più facile da riparare):

    Katkılarınız, açık kaynak Creative Commons lisansı altında lisanslanmaktadır.