Ana içeriğe geç

Eşyalarını Tamir Et

Onarma Hakkı

Mağaza

İngilizce
İtalyanca

Smontaggio MacBook Pro 16" 2019

Kılavuz Bilgisi

= Bitti = Eksik

    Bir başlık oluştur.

    Bu kısa özet yalnızca arama sonuçlarında görünecektir.

    Kılavuz Adımları

    Adım 1

    L'attuale MacBook Pro è uno dei dispositivi Apple più divisivi, ma non è sempre stato così. Incrociamo le dita augurandoci che questo nuovo modello rappresenti un ritorno all'immagine del passato. Ecco le specifiche della nostra unità destinata allo smontaggio:

    Adım 2

    Una volta disposti uno sull'altro come gli strati di una millefoglie, notiamo che il nuovo MacBook Pro è apprezzabilmente più grande (e giusto un pelo più spesso) dell'ultimo modello da 15", mentre è comparabile al modello del 2015, parlando in termini dimensionali e non di assortimento di porte.

    Adım 3

    Per noi è giunto il momento di fare quello che sappiamo fare meglio: infilare attrezzi nelle cose e vedere che cosa viene via.

    Adım 4

    Che cosa c'è sotto il meccanismo a forbice? Ehi, stiamo parlando con te: devi solo continuare a smontare questa cosa.

    Adım 5

    Nonostante la differenza di spessore, queste tastiere appaiono così simili che siamo tentati di mescolare la Magia oscura con quella illuminata e vedere che cosa succede…

    Adım 6

    Smettiamo (per ora) di curiosare nella tastiera; scoperchiamo lo chassis e guardiamoci dentro.

    Adım 7

    Con le viti Torx il nostro set cacciaviti Marlin, abituato a teste ben più esotiche, ha gioco facile.

    Adım 8

    Non possiamo toglierci dalla mente la nostra impressione che queste schede logiche siano a forma di baffi a manubrio, quindi per continuare l'analogia vediamo quale e quanto silicio viene al pettine:

    Adım 9

    Continuiamo a passare il silicio al pettine. Il silicio proviene dalla sabbia. Forse che il nostro metodo è tutto sbagliato?

    Adım 10

    Tolta dalla circolazione la scheda madre, possiamo dare un'occhiata al resto dello schema termico aggiornato.

    Adım 11

    Stacchiamo lentamente la retroilluminazione della tastiera, augurandoci di trovare sotto di essa una Magia di tasti.

    Adım 12

    Ora, messe da parte tutte le domande che ci ponevamo riguardo alla tastiera, possiamo passare al resto dei pezzi ancora attaccati.

    Adım 13

    Aggiornamento smontaggio: Ehi, che cosa ci fa qui quel cavo flex? Non ci ricordiamo di averlo notato prima d'ora e MacRumors è stato tanto gentile da interpellarci in merito.

    Adım 14

    Mettiamo giù quello che pensiamo di questo nuovo MacBook Pro:

    Adım 15 — Conclusioni

    Il MacBook Pro 16" 2019 ottiene il punteggio di 1 su 10 nella nostra scala di riparabilità (10 è il più facile da riparare):