Ana içeriğe geç
İngilizce
İtalyanca

Sostituzione gruppo schermo iMac Intel 21.5" EMC 2805

Kılavuz Bilgisi

= Bitti = Eksik

      Bir başlık oluştur.

      Bu kısa özet yalnızca arama sonuçlarında görünecektir.

      Kılavuz Adımları

      Adım 1

      Con il cardine libero di muoversi, l'iMac sarà sbilanciato e la lavorazione risulterà difficoltosa. Le riparazioni saranno più rapide e facili con un cuneo di supporto per iMac, ma potranno essere completate anche senza di esso.

      Adım 2

      Iniziare sulla parte sinistra del display, accanto al pulsante di alimentazione, inserire l'attrezzo per l'apertura dell'iMac nello spazio fra il pannello di vetro e il case posteriore.

      Adım 3

      Utilizzare l'attrezzo come una taglierina per la pizza: ruotarlo lungo lo spazio per tagliare la schiuma adesiva al centro.

      Adım 4

      Continuare a far scorrere l'attrezzo attorno all'angolo superiore sinistro.

      Adım 5

      Tagliare l'adesivo lungo il lato sinistro del display.

      Adım 6

      Continuare lungo la parte superiore del display.

      Adım 7

      Premere l'attrezzo attorno all'angolo superiore destro del display.

      Adım 8

      Far scorrere l'attrezzo verso il basso, lungo il lato destro del display.

      Adım 9

      Terminare l'applicazione dell'attrezzo per l'apertura nella parte inferiore del lato destro del display.

      Adım 10

      Sebbene l'attrezzo per l'apertura tagli la maggior parte dell'adesivo, il display sarà ancora leggermente attaccato al case. Occorre una scheda di plastica per liberare la parte restante dell'adesivo.

      Adım 11

      Ruotare delicatamente la scheda di plastica lateralmente per creare uno spazio fra il display e il telaio.

      Adım 12

      Far scorrere la scheda verso il centro del display per tagliare il resto dell'adesivo lungo l'angolo destro dell'iMac.

      Adım 13

      Inserire la scheda di plastica nell'angolo superiore destro nuovamente e lasciarla in sede per evitare che l'adesivo si riattacchi.

      Adım 14

      Inserire una seconda scheda di plastica nello spazio fra il display e il telaio, vicino all'angolo superiore sinistro dell'iMac.

      Adım 15

      Ruotare delicatamente la scheda verso l'alto per aumentare leggermente lo spazio fra il display e il telaio.

      Adım 16

      Far scorrere la scheda di plastica verso il centro, fermandosi nuovamente prima della fotocamera iSight.

      Adım 17

      Reinserire la scheda di plastica nell'angolo superiore sinistro.

      Adım 18

      Mantenendo entrambe le schede di plastica inserite vicino agli angoli come indicato, ruotarle delicatamente sui lati per aumentare lo spazio fra il display e il case.