Ana içeriğe geç
İngilizce
İtalyanca

Kit per la soluzione al Cerchio Rosso della Morte su una Xbox 360

Kılavuz Bilgisi

= Bitti = Eksik

      Bir başlık oluştur.

      Bu kısa özet yalnızca arama sonuçlarında görünecektir.

      Kılavuz Adımları

      Adım 1

      Le X clamp (i supporti a X) non vanno reinserite dopo aver installato il kit per risolvere il cerchio rosso della morte.

      Adım 2

      Dopo averli puliti, i dissipatori e i processori dovrebbero apparire come mostrato.

      Adım 3

      Gira la scheda madre.

      Adım 4

      Usa la presa per le punte da 1/4" del cacciavite incluso (senza nessuna punta inserita) per rimuovere i quattro supporti di bloccaggio per l'X clamp dai dissipatori per la GPU e la CPU.

      Adım 5

      Applica un sottile strato di pasta termica sulle zone evidenziate in rosso.

      Adım 6

      Questo passaggio va fatto con la scheda madre fuori dal telaio.

      Adım 7

      Usa la punta del tuo piccolo cacciavite piatto o un altro strumento appuntito per sollevare delicatamente un angolo del foglio protettivo in plastica blu o bianca che ricopre l'adesivo sul fondo di entrambi i dissipatori.

      Adım 8

      Pulisci delicatamente la superficie dei due chip evidenziati in rosso nella prima immagine.

      Adım 9

      Se la tua scheda madre non ha i chip della RAM sulla sua faccia inferiore, non serve applicare i pad termici.

      Adım 10

      Fai aderire i pad termici ai chip della RAM sulla parte inferiore della scheda madre.