Ana içeriğe geç
İngilizce
İtalyanca

Smontaggio iPhone 7

Kılavuz Bilgisi

= Bitti = Eksik

    Bir başlık oluştur.

    Bu kısa özet yalnızca arama sonuçlarında görünecektir.

    Kılavuz Adımları

    Adım 1

    Vediamolo questo iPhone 7! Prima di entrarci dentro, ecco le sue specifiche principali:

    Adım 2

    Mentre ci apprestiamo al nostro viaggio al centro dell'iPhone 7, notiamo altri progressi in superficie:

    Adım 3

    L'iPhone 7 ha le stesse esatte dimensioni (138,3 mm × 67,1 mm × 7,1 mm) del suo predecessore, l'iPhone 6s, ma ha perso un po' di peso, sono 138 grammi rispetto ai 143 dell'iPhone 6s.

    Adım 4

    Nel caso tu non lo sappia ancora, il nero opaco è il nuovo nero. Ma se preferisci qualcosa di diverso, l'iPhone 7 è disponibile in oro, oro rosa, nero lucido o argento.

    Adım 5

    Pinco Pallino alle Prese con un Paio di Pentalobe Proprietarie.

    Adım 6

    Dopo una breve battaglia con degli adesivi appiccicosi per poter aprire il case, ci troviamo di fronte a un'altra serie di ostacoli alla riparazione: delle piccole viti tri-wing che bloccano la staffa del cavo, proprio come nel grande fratello del 7, il 7 Plus.

    Adım 7

    Luci, camera, azione!

    Adım 8

    Ora che ci siamo liberati anche della nuova fotocamera, possiamo spingerci ancora più in profondità nel 7.

    Adım 9

    Alla fine abbiamo raggiunto la fonte che alimenta l'iPhone 7. Quali strane energie si nascondono dietro questo scuro obelisco? Magia? I resti di una stella morente?

    Adım 10

    L'altoparlante dell'iPhone 7 ha applicata un'antenna diversity per il Wi-Fi che si connette alla scheda logica.

    Adım 11

    Questo, più che un foro per espellere la SIM, ci fa venire in mente una macchina di Rube Goldberg. L'attrezzo per espellere la SIM preme uno spillo di plastica, che spinge uno spillo di metallo, che alla fine espelle il vassoio della Sim.

    Adım 12

    Abbiamo rimosso rapidamente la scheda logica per dare un'occhiata da vicino al silicio di bordo.

    Adım 13

    Non è un vero smontaggio senza una tonnellata di silicio! Ecco tutto quello che abbiamo scoperto sulla scheda logica:

    Adım 14

    E sul lato opposto:

    Adım 15

    Ancora altri chip:

    Adım 16

    Resta qualche altro chip:

    Adım 17

    Ora che non c'è più la scheda logica, siamo liberi di tirar fuori il gruppo del connettore Lightning.

    Adım 18

    Raschiando il fondo del case, ci imbattiamo in un cavo flessibile di antenna.

    Adım 19

    Con il case posteriore quasi del tutto spogliato, rivolgiamo la nostra attenzione dei tasti del volume che ci avevano dato qualche problema con l'i7 Plus.

    Adım 20

    Tornando al gruppo display, dobbiamo ancora investigare su diversi pezzi di tecnologia che sono stati aggiornati.

    Adım 21

    Ed ecco l'intero pacchetto dopo che è stato spacchettato.

    Adım 22 — Conclusioni

    L'iPhone 7 si guadagna 7 su 10 punti nella nostra scala di riparabilità (10 è il più facile da riparare):