Ana içeriğe geç
İngilizce
İtalyanca

Smontaggio Playstation 4 Pro

Kılavuz Bilgisi

= Bitti = Eksik

    Bir başlık oluştur.

    Bu kısa özet yalnızca arama sonuçlarında görünecektir.

    Kılavuz Adımları

    Adım 1

    Dato che è la terza versione della PS4, dovremmo chiamarla PS4 3? Comunque, ecco le specifiche:

    Adım 2

    Hamburger, ecco il Big Mac. La versione Pro aggiunge uno strato alla versione Slim. È anche un po' più grande.

    Adım 3

    Quando stai esplorando un territorio sconosciuto, è utile avere una mappa.

    Adım 4

    Questo schema a tre piani è leggermente diverso dalla "prima" quarta PlayStation che smontammo. Ma questo non ha fermato i nostri ingegneri dello smontaggio: senza perdere tempo abbiamo girato la console, rimosso il primo pannello e fatto una scoperta!

    Adım 5

    E solo dopo alcune altre viti Phillips il disco rigido HGST HTS541010A9E680 da 2,5" è libero dal suo supporto anti vibrazioni.

    Adım 6

    Come ci aspettavamo, dovremo rimuovere i sigilli di invalidazione garanzia "Warranty void if seal removed" prima di procedere.

    Adım 7

    L'altro pannello viene rimosso facendo un po' di leva, ma non ci sono sigilli "warranty void"!

    Adım 8

    Con il pannello superiore rimosso, concentriamoci sull'alimentatore.

    Adım 9

    Frustrati dall'assenza di altre viti sul lato dell'alimentatore, abbiamo capovolto ancora la console e ci siamo concentrati sulla scheda madre.

    Adım 10

    Diamo un ulteriore sguardo alla faccia superiore della scheda madre:

    Adım 11

    E al lato posteriore:

    Adım 12

    Adım 13

    La ventola e il lettore CD sembrano a portata di mano, eppure sono fissati da viti da sotto, dove un grosso dissipatore fa la guardia. Comunque non ci spaventa.

    Adım 14

    Abbiamo quindi sollevato il lettore CD, stile Capitan Artiglio.

    Adım 15

    Il gruppo del lettore laser del lettore CD è pronto per il suo primo piano.

    Adım 16

    Facendo leva, abbiamo rimosso lo strato centrale della PS4 a tre piani. Abbiamo scoperto che è solo una cornice in plastica, che abbiamo tirato via velocemente, rivelando uno o due componenti finali.

    Adım 17

    La PlayStation 4 Pro bravamente smontata.

    Adım 18 — Conclusioni

    Punteggio di riparabilità della Sony PlayStation 4 Pro: 8 su 10 (10 è il più facile da riparare):