Ana içeriğe geç

Smontaggio iPhone 8

Kılavuz Bilgisi

= Bitti = Eksik
İngilizce
İtalyanca
    Apple's gone and skipped its iPhone “S" update, so we followed suit and skipped ahead a couple timezones. We're here at [https://www.circuitwise.com.au/|new_window=true|Circuitwise] headquarters in Sydney, Australia, bringing you the iPhone 8 teardown ([https://www.ifixit.com/Teardown/iPhone+8+Plus+Teardown/guide|97482|and the 8 Plus too!|new_window=true]) as early as you can get it. Time to find out if Apple's playing a game of mere numerical catch-up to Samsung’s Galaxy S8 line, or if glass backing and wireless charging warrants skipping ahead a grade. Let’s ~~crack the front and back~~ open it up to see!


    Come for the teardowns, stay for the repair goodness! Check us out on [https://www.facebook.com/iFixit/|Facebook|new_window=true], [https://twitter.com/iFixit|Twitter|new_window=true], and [https://www.instagram.com/ifixit/|Instagram|new_window=true] to stay up-to-date on all things repair!

    Kılavuz Adımları

    Adım 1

    L'8 ha delle interessanti nuove tecnologie, ma basta per giustificare il listino che ora ha una cifra in più? Giudica tu stesso:

    Adım 2

    Mentre ci apprestiamo al nostro smontaggio, ci accoglie una faccia piuttosto familiare. Tra le caratteristiche notiamo:

    Adım 3

    Prima di iniziare gli scavi, proviamo con i raggi X!

    Adım 4

    È ora di mettere in pratica questo smontaggio. Buttate via le viti pentalobe, ci serve del calore con un antidoto ai sigilli impermeabili del display.

    Adım 5

    Mentre forziamo l'apertura di questo monitor, siamo accolti dalla familiare staffa del cavo del display. Ma invece delle dannate viti tri-wing, siamo lieti di annunciare che ci siamo ritrovati delle amichevoli viti Phillips #000!

    Adım 6

    Proviamo ad artigliare le estremità delle strisce adesive estendibili della batteria e scopriamo che ce ne sono due in più di quelle a cui eravamo abituati.

    Adım 7

    Ora che questo grasso pacco batterie è fuori, vediamo come si pone rispetto alla concorrenza!

    Adım 8

    Estraiamo la fotocamera principale per dare la caccia alla scheda logica.

    Adım 9

    Mentre continua la nostra ricerca, troviamo strani cavi e staffe!

    Adım 10

    La barriera finale prima di trovare l'oro della scheda logica: questa piccola vite nascosta, che abbiamo trovato intrappolata sotto le guarnizioni impermeabili in silicone!

    Adım 11

    Rulli di tamburo: è l'ora dei chip! Un grazie particolare agli amici di TechInsights per averci aiutato a individuare tutto questo silicio:

    Adım 12

    E sul lato posteriore:

    Adım 13

    Adım 14

    Fatta fuori la scheda logica, torniamo ai pezzi di plastica. I pezzi di oggi comprendono l'altoparlante e lo sfiato barometrico.

    Adım 15

    Il case posteriore sembra un po' povero di componenti, ma troviamo ancora qualche pezzo che ci invita a studiarci su.

    Adım 16

    Facciamo un po' fatica a separare il vetro posteriore, ma con molto calore e olio di gomito, riusciamo a scavarci la strada sotto il pannello di rinforzo.

    Adım 17

    Infine torniamo al ben noto display ed estraiamo le ultime cose.

    Adım 18

    Eccolo tutto insieme! Beh, almeno per ora: abbiamo in serbo per voi altre parole e altre foto nei prossimi giorni!

    Adım 19 — Conclusioni

    L'iPhone 8 si è guadagnato un punteggio di 6 su 10 nella nostra scala di riparabilità (10 è il più facile da riparare):

    Katkılarınız, açık kaynak Creative Commons lisansı altında lisanslanmaktadır.