Ana içeriğe geç

16 Eylül 2016'da satışa sunulmuştur. Model 1660, 1778 GSM ya da CDMA olarak 32, 128 ya da 256 GB kapasitelerinde ve Altın Gülü, altın, gümüş, siyah ve simsiyah renklerinde satılır.

2264 Soru Tümünü görüntüle

Sensore di prossimità non funzionante dopo sostituzione intero schermo

Buongiorno, in seguito a sostituzione intero schermo di Iphone 7 con ricambio ifixit ho riscontrato il non funzionamento del sensore di prossimità durante le chiamate. Come è possibile risolvere il problema? tutte le altre componentistiche funzionano in maniera ottimale. Ho pensato che potrei rimuovere sensore di prossimità+fotocamera ant+microfono originali dallo schermo vecchio e rimontarli sul nuovo display, ma dovrei anche riposizionare l’adesivo e riaprire l’iphone.

Grazie a tutti per le risposte

Bu soruyu yanıtla Ben de bu sorunu yaşıyorum

Bu iyi bir soru mu?

Puan 0
Yorum Ekle

2 Cevap

Filtre ölçütü:
En Yararlı Yanıt

Ciao Attilio,

hai verificato che il cavo flat del gruppo fotocamera frontale/ricevitore e sensore prossimità non sia danneggiato? In alternativa prova a verificare che sia correttamente centrato sul foto del sensore.

Bu yanıt yardımcı oldu mu?

Puan 2

1 Yorum:

Ciao Sara, grazie per la risposta. Il cavo flat non credo sia danneggiato perché era già montato sullo schermo nuovo e la fotocamera funziona. Essendo già installato è possibile che non sia stato centrato perfettamente?

tarafından

Yorum Ekle

Ciao Attilio!

Ci dispiace che il telefono non funzioni come prima. Magari puoi provare di spegnere e riaccendere il telefono e/o di fare un reset.

Se il problema continua, rivolgiti a nostro servizio di assistenza: eustore@ifixit.com (in caso di un acquisto sul sito europeo) o support@ifixit.com (in caso di un acquisto sul sito americano). Sarà un piacere aiutarti!

Cordiali saluti,

Claire


Bu yanıt yardımcı oldu mu?

Puan 0

1 Yorum:

Ciao Claire, grazie per la tua risposta.

Ho provato a riavviare l'iphone e fare reset con le combinazioni di tasti, ma il problema sussiste.

Credo scrivero mail come tuo suggiremento all'assistenza Ifixit per capire se eventualmente il sensore di prossimità possa essere danneggiato o meno

tarafından

Yorum Ekle

Yanıtını ekle

Attilio sonsuza kadar minnettar olacak.
İstatistikleri Görüntüle:

Son 24 Saat: 0

Son 7 gün: 2

Son 30 gün: 12

Her zaman: 661